Pene e scappellamento

Salve, il mio pene da flaccido non ha problemi a scappellarsi e lo faccio quasi istantaneamente mentre da eretto riesco comunque ma con più lentezza sia nella fase di discesa che in quella di salita. Fortunatamente non provo nessun dolore però vorrei chiedere se per il primo rapporto sessuale sarà un problema e se continuando a esercitarmi nel farlo scendere si può risolvere, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci, sembra essere presente un anello fimotico.

In questi casi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma allo stato attuale potrei avere un rapporto sessuale oppure no?