Circoincisione pene

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e giovedì 16 sono stato operato per una fimosi serrata. A 3gg dell'operazione ho notato un gonfiore alla base del glande molto più pronunciato dalla parte destra che in quella sinistra. Ho il prossimo controllo venerdì 24 posso stare tranquillo e aspettare oppure vado subito a farmi dare un occhiata? Attualmente sto seguendo la loro terapia a base di augmentin, fisian detergente e una pomata da mettere sui punti. Grazie a chi mi risponderá.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore tutto normale aspetti tranquillo il controllo
[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio per la celere risposta dottor Cavallini. Vi terrò aggiornato cordiali saluti.