Pene piccolo

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22, HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA TEMPO GUARDANDO IL MIO PENE HO l IMPRESSIONE CHE NON SIA DEL TUTTO SVILUPPATO PER LA MIA ETÀ.
MISURA ALL INCIRCA 15 CM IN EREZIONE E 5 DA FLOSCIO, LA COSA CHE MI TURBA PERÒ NON È LA LUNGHEZZA, MA LA CIRCONFERENZA CHE MISURA 8 CM CIRCA .
VORREI SAPERE SE È UNA COSA NORMALE OPPURE DOVREI FARE UNA VISITA PER INDAGARE UN PO DI PIÙ. (PREMETTO CHE HO FATTO UNA VISITA UN ANNO FA PER VARICOCELE DI TERZO GRADO AL TESTICOLO SINISTRO , CHE MI È COMPARSO A 15 ANNI.
ATTENDO VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le dimensioni rientrano nella normalità.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Più che delle dimensioni del suo pene, che sono certamente normali anche se non la soddisfano, mi preoccuperei del varicocele di 3^ grado che sta trascinando da troppo tempo senza dargli soluzione. Meglio consultare un buon andrologo sul tema e fare i dovuti esami per la valutazione strutturale (ecografia doppler) e funzionale (analisi spermatica) dei testicoli.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

quasi tutti im maschi vorrebbero avere un pene più lungo
il suo rientra assolutamenet nelle misure medie della popolazione italiana
con questo pene poitrà avere rapporti piacevoli con tutte le donna che accetteranno di averli con lei
il varicocele sinistro dovrebbe essere meglio definito sia con la esecuzione di uno o meglio due esami del liquido seminale ed una valutazione ecodoppler per valutare se ci siano gli estremi per valutare una sua correzione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org