Problema

Salve , ho 14 e
Ho avuto sempre la parte centrale del pene un po' più scura rispetto alla parte superiore e inferiore e da un paio di mesi ho notato che la parte centrale mi è diventato più scura, poi ho notato all'interno del prepuzio delle puntine molto piccole bianche, poi ieri ho notato che nella parte inferiore del pene, vicino ai testicoli vi è una puntina , non mi da fastidio..
Vorrei capire se questi sono i sintomi di un tumore al pene o di qualche infezione...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

lasci perdere i tumori del pene poi le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi andro-dermatologici e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi, a ruota, eventualmente lo specialista di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta, so che senza una valutazione clinica è impossibile dare una risposta corretta ma secondo lei, cosa potrebbe essere? Al più presto andrò a fare una visita dall'urologo...
tanti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Impossibile, dalle informazioni cliniche confuse che lei fornisce, arrivare ad una qualsiasi ipotesi di causa.

Senta ora in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.