Dolore al testicolo e al pene

Buongiorno, da circa una settimana combatto con una brutta bronchite, ma questa notte è comparso un nuovo sintomo, ho delle fitte al testicolo sinistro e una strana sensazione di fastidio sul glande (tipo secchezza), premetto che l'anno scorso sono stato operato di varicocele a quel testicolo, io "ignorantemente" credo sia dovuto ad un infiammazione causata dai colpi di tosse, peró non mi è mai successo prima d'ora. Per questo chiedo a voi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I suoi sintomi sono vaghi ma senza altro non dovuti alla bronchite, si faccia visitare dal medico di base che non paiono grande cosa