Testicolo non sceso

Buongiorno,

Vi scrivo per avere un consulto riguardo a un problema relativo al mio testicolo dx.

Da bambino sono stato sottoposto ad intervento chirurgico al testicolo dx perché non scendeva.
Da allora il mio testicolo dx duole se toccato.
Anni fa ho successivamente eseguito un controllo tramite ecografia per avere chiarimenti e vedere la situazione, tutto era nella norma è mi era stato detto di non preoccuparmi per le fitte dovute al tocco, perché era del tutto normale anche dopo anni dall'operazione.
Ad oggi le fitte dovuto al tocco dell'attaccatura del testicolo in basso non sono mai terminate e da una quindicina di giorni continuo ad avere una sensazione di fastidio continua sia che stia seduto o steso.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in caso di criptorchidismo, testicolo non disceso, si impone un controllo clinico e strumentale cadenzato.
Si rivolga, su consiglio del suo medico curante, ad uno specialista uroandrologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com