Problemi nella masturbazione

Salve ho 16 anni, ci tengo a premettere che ho effettuato un intervento per la fimosi e che ora non ho nessun problema nello "scappelamento". Comunque nell' atto della masturbazione non provo piacere nello scoprire il glande infatti ho sempre tenuto il glande coperto strofinandoci la mano. Inoltre ho il glande sensibile infatti non riesco per esempio a strofinare il dito sopra. A cosa può essere dovuto? E come posso fare per risolvere il problema del piacere nella masturbazione, che potrebbe anche dare problemi nel rapporto sessuale?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il tempo sarà la soluzione del problema. Le consiglio nel provare dei lubrificanti intimi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere che l'intervento risale a 2 anni fa