Polluzione

Salve
Ultimamente mi capita qualcosa di particolare che riscontro solo da un mese.
Ho sofferto di gonfiore alla prostata che ho curato con antibiotici.
Premetto che almeno una volta a settimana pratico regolare masturbazione per liberare la vescica ma nonostante tutto dopo un paio di giorni sento i testicoli gonfi e un po doloranti, e talvolta una pressione come se stessi per eiaculare, e soprattutto frequente polluzione notturna come se i testicoli non riuscissero piu a trattenere lo sperma.
Quest'ultima cosa capitava di rado solo se non praticavo la masturbazione dopo molto tempo ora invece almeno una volta a settimana anche se il quantitativo di sperma è minore.
Dimenticavo di dire che quando urino dopo la minzione regolare sento una fitta all'uretra com conseguente fuoriuscita di gocce di sangue.
Secondo voi a cosa potrebbe riferirsi tutto ciò?
In attesa vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la polluzione notturna è legata ai sogni e non alla aptologia. Tutto il resto ha l' aria di una infiammazione, di cui vedo ha già sofferto. Si faccia controllare dal collega, che così non può mica stare.