Dolore perineo dopo masturbazione

Gentili Dottori, vorrei un parere su un dolore che avverto al perineo dopo che mi sono masturbato ed eiaculato, questo dolore lo avverto se mi masturbo in piedi invece se mi masturbo seduto non avverto niente, vorrei sapere cosa può essere, e se il dolore può dipendere da una debolezza dei muscoli del perineo.
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
dovrebbe gia'aver avuto la risposta dal Dr Cavallini.
In ogni caso le confermo trattarsi solamente di un fastidio POSTURALE;non sforzi muscoli e tendini e stia comodo.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.