Masturbazione post frenulotomia

Sono stato operato di Frenulotomia il 28.06.17, non sono stati necessari punti di sutura e ormai sono passati 10 giorni volevo sapere dopo quanto potevo riprendere la masturbazione senza alcun danno collaterale e dopo quanto potevo riprendere i rapporti sessuali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Diremmo che se la ferita appare suffucientenmente stabilizzata, si possa riprendere con cautela, eventualmente utilizzando il preservativo per qualche tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della velocità nella risposta, per quello che riguarda andare in piscina o al mare? Come mi devo comportare?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Si preoccuperebbe di andare al mare se avesse un taglio su un dito? Stia sereno.