Scapellamenti

Quando scalpello il pene rimane uno strato di pelle arrotolata dietro la capella. Questo problema si è presentato dopo una masturbazione. Pensavo passasse ma non è ancora cambiato niente
Ho provato in tutti i modi a capire,ma ho paura. Se volete allego anche foto
Come mai?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
perche non ne approfitta per un consulto de visu con uroandrologo di riferimento?
Ne parli con il suo medico curante, può fare agevolmente diagnosi con una visita.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com