Masturbazione dopo circoncisione

Salve sono un ragazzo di 17 anni, un mese fa sono stato operato di fimosi facendo una circoncisione.
Ora ho un problema: provando a masturbarmi ho riscontrato un netto piacere nel toccare il glande ma tutto questo mi impedisce l’eiaculaIone.. mentre quando non ero circonciso riuscivo benissimo ad eiaculare anche se il piacere era nettamente più attenuato (strisciando il pene su un indumento o asciugamano).
Tutto questo capita perchè devo abituarmi alla nuova sensibilità? O dovrei preoccuparmi?
Grazie per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Deve abituarsi ad una sensibilità differente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it