Masturbazione incompleta

Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un parere su un qualcosa che mi succede spesso e su cui non ho mai avuto il coraggio di chiedere a nessuno.
Masturbarsi senza finire, cioè fermandosi un attimo prima di arrivare all'eiaculazione e poi ricominciare, a lungo andare può portare a problemi? Mi capita di farlo anche per vari giorni prima di decidermi di eiaculare.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Trattenere l'eiaculazione in linea di massima non è una buona pratica, poiché favorisce la congestione della prostata, su cui facilmente si possono sovrapporre complicazioni infiammatorie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e buon lavoro.