Circoncisione pene gonfio su un lato

Buongiorno,
Sono stato circonciso da due giorni, e devo dire che fin qui il decorso è tutto meno che roseo.
È la seconda notte che non riesco a dormire per i fortissimi dolori causati dalle erezioni spontanee. Inoltre sul lato dx vi sono dei grossi rigonfiamenti, uno di più interno(sopra) e uno prepuziale (subito sotto). Ciò che mi preoccupa è il fatto che questo rigonfiamente è presente solo sulla parte dx e questo crea un effetto cuscinetto sotto il glande che viene spinto sulla sinistra dove provo dei dolori fortissimi che si irradiano lungo tutta l'asta. Inoltre noto un piccolo ematoma sulla pelle dello scroto.
Per quanto riguarda la pulizia mi è stato prescritto soltanto del Vitgase e nessuna cura antibiotica.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
le consiglio comunque un controllo dal collega che ha effettuato l 'intervento di circocisione.
In genere si prescrive una crema antibiotica per qualche giorno...
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stata ipotizzata una reazione allergica al Vitalgase o all anestesia. Mi è stata data una cura antibiotica più uso locale di gentalin beta e cambio del detergente..
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Allora stia sereno.
Fa le cure idonee.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Le erezioni notturne sono un inferno e gli antidolorifici non mi aiutano per niente. Sono alla terza notte insonne. C'è qualche rimedio?
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Fasciatura.
Saluti.