Gonfiore base glande dopo rapporto

Salve, 2 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale, e da quel momento mi è comparso un rigonfiamento alla base del glande, proprio sotto la corona, sembra quasi una sacca gommosa e questo mi impedisce di chiudere il tutto ed è perciò molto fastidioso. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
probabilmente, alla base di questo probema, c'è una difficolta a scoprire il glande con il pene in erezione.
Ne approfitti per un consulto specialistico, ma nel frettazzo, compra sempre il glande con il prepuzio, la cute del pene, finché non si è sgonfiato.

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com