Circoncisione parziale

Salve a tutti dottori, Sono un ragazzo di 21 anni ,mi sono operato un mese fa di corconcisione parziale per via di una fimosi,i punti sono caduti tutti al controllo la dottoressa che mi ha operato ha detto che secondo lei va bene,ma io non noto differenza rispetto a prima essendo che in erezione la ciccatrice stringe al di sotto del glande al posto del precedente tratto fimotico. Ora gentili dottori vorrei chiedervi è tutto nella norma a un mese? Ci vuole ancora altro tempo? A un mese la situazione non si dovrebbe essere stabilizzata? Per quanto riguarda la sensibilità del glande che nel mio caso è elevata ,quanto tempo ci vuole per una buona riduzione di questa? Mi consigliate di tenere il glande scoperto? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se persiste un'anello fibroso, deve sottoporsi a circoncisione completa. Ma sempre sotto guida specialistica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com