Dolore fortissimo erezione

Gentilissimi dottori, é accaduto poco fa, ero a letto a dormire posizione sul lato destro, gambe leggermente tirate al petto ed unite, avevo il pene evidentemente in erezione notturna spontanea verso l alto ( sua posizione naturale quando si erge) non so se sognando o meno fatto sta che ho stretto il gluteo come per fare un esercizio di kegel e c é stato un afflusso tale al pene che ho provato dolore a livello credo arterovenoso all altezza del muscolo spongioso avvertendo dolore e adesso a distanza di minuti ancora bruciore.. il dolore mi ha fatto svegliare evidentementevero in uno stato di eccitazione dormivegliando. Provo un dolorino tuttora ma al momento della spinta una sola ho provato un dolore esagerato mai accaduto a memoria. Non so se son riuscito a spiegarmi, é possibile aver riportato danni al circolo arterovenodo avendo il pene eretto e stretto tra le gambe con quella spinta vigorosa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo inverosimile la possibilità che si possa creare un danno vascolare nelle modalità esposte.Piuttosto,,se il problema dovesse persistere approfitterei per consultare un esperto andrologo e valutare il circolo artero venoso che sottende il meccanismo erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema é che avevo le gambe strette ed il pene in erezione, é arrivato un riflesso di kegel in automatico...credo che sia quello la sensazione di afflusso di sangue al pene ed ho provato un dolore mai provato....credo nell asta del pene che siano corpo spongioso o corpo cavernoso...come se scoppiasse una sebsazione di bruciore...evidentemente il sangue intrappolato non aveva ritorno. Per quanto riguarda le erezione sono sempre ottime e portano a termine il rapporto...le arterie o vene possono dolere o il dolore era di altro tessuto? Grazie per l ulteriore risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto ipotizza non é credibile.Tranquillo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dott Izzo la ringrazio. Lei tende a rassicurare e questa é la cosa che occorre per la maggior parte delle volte, ma volevo sapere solo due cose.
Il dolore che ho avvertito é stato provocato da quale tessuto? Nervi...vene..artetioele...tonaca albuginea...corpi cavernosi? Possibile che il corpo umano perfetto in tutte le sue funzioni permetta inintenzionalmente di privare un dolore cosi acuto? Ultima domanda quella durante quella contrazione che mi ha provocato dolore e che sembra imputata alla gittata di sangue all interno dei corpi cavernosi o alla chiusura delle vene per evitare il ritorno venoso, cosa meccanicamente accade?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un danno a carico di qualsiasi tessuto o formazione dei corpi cavernosi, non potrebbe permettere un normale rapporto sessuale.Comunque,come le ho consigliato, potrebbe essere utile una visione diretta e non telematica.Il resto é fantasia.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore lei é delizioso...Come posso bloccare queste erezioni notturne inconsapevoli..? Quella di stanotte non la auguro a nessuno avevo la sensazione che scoppiasse tanto da svegliarmi. Per quanto riguarda i rapporti li completo tranquillamente..Ma spesso queste erezioni sono dolorose come appunto accaduto stanotte soprattutto perché assumevo una posizione non piacevole per il povero pene .. ho ancora un leggero bruciore nell' asta del pene...Spero scompaia.... Quale esame é indicato per la visualizzazione di problemini a carico dei tessuti interessati? Oltre la eventuale visita