Alternativa cialis

: egregi dottore,prescritta cura d parte di andrologo di cialis 5mg ,oggi visto che effetti non erano suff ,ho.assunto dopo circa 4 ore anche ,quasi 10 mg di levitra,ottenendo solo leggera ansia e leggera tachicardia. Associare due diversi vasodilatatori puo' creare scompensi cardiaci?e se la.terapia da 5 mg ,non rende ,possibile aumentare dose tadaf? in attesa colgo.occasione per inviare distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non faccia pastrocchi e si consulti con lo specialista, l'uso di inibitori fosfodiesterasi al di là dell'effetto terapeutico può avere effetti collaterali importanti.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie gentilissimo per la risposta