Post intervento di circoncisione

Buongiorno sono stato operato il 15 febbraio di circoncisione totale e non ho avuto rapporti sessuali dal giorno prima dell intervento ho iniziato da 2 settimane a masturbarmi una volta o due a settimana noto che risento dei fastidi ai testicoli che durante il post operatorio li sentivo pesanti e camminavo tipo cowboy per far capire credo sia dovuto all assenza prolungata dei rpporti e della normale attivita sessuale e anche adesso risento di fastidi sopratutto al testicolo destro che mi sembra un po piu grossino del normale ma non credo sia gonfio pero risento di un fastidio inoltre noto che lo sperma sembra tendente al giallo con dei filamenti gelatinosi e bello denso anche perche ho scarsa attivita masturbatoria perche ho ancora alcuni punti e ancora un po di iper sensibilita. Chiedevo e una cosa normale dovuta al post intervento e all astinenza prolungata dall attivita sessuale? Inoltre solitamente mi masturbo dopo poco tempo dalla minzione. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore camminare a gambe larghe proprio non è cosa. Si faccia vedere dal collega che non ci sia una qualche infiammazione