Sono sottoposto a circoncisione in anestesia locale per fimosi serrata con lichen sclero-atrofico

Salve,
Quattro giorni fa mi sono sottoposto a circoncisione in anestesia locale per fimosi serrata con lichen sclero-atrofico.
Il post operazione sta procedendo bene, unica cosa da un paio di giorni ho notato delle "palline" gialle sul glande, tipo vesciche.
Ho contattato il mio urologo e mi ha detto che sono erosioni del glande a causa della forte fimosi con tenace aderente balano-prepuziali, e che andranno via col tempo.
Però quelle che dice lui sono altri segni biancastri presenti sul glande, queste specie di "vescische" sono comparse post operazione.
Vorrei un parere su ciò che queste possano essere? Io ho pensato che si possano essere generate dal fatto che quella pelle è sempre stata coperta e ora essendo coperta da garze abbiamo formato queste vesciche. Può essere attendibile?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore in caso di lichen si usa crema con polidessiribonucleotode ne parli al collega
[#2]
Utente
Dott Cavallini,
A me è stato consigliato per i primi 10 giorni di medicare con betadine 2 volte al di e successivamente applicare VEA-LIPOGEL per due mesi. Questa crema è un polidessiribonucleotode?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No nessuno dei due