Ho anche spesso mani e piedi fredde non so se può centrare qualcosa

Buongiorno, vorrei presentarvi la mia situazione e chiedere consigli..
Da un po' di giorni (1/2 settimane) soffro di una disfunzione erettile "parziale": in pratica il pene negli ultimi rapporti ha una erezione più debole del solito, permette comunque rapporti sessuali ma non così soddisfacenti per me. Inoltre me ne accorgo anche durante la giornata visto che spesso avevo erezioni involontarie che sono quasi nulle ora, anche se sono io a stimolarlo, il risultato è comunque un erezione debole e poco duratura. Possono essere problemi di circolazione del sangue magari dovuti a una vita sedentaria? Ho anche spesso mani e piedi fredde non so se può centrare qualcosa (ormai da anni questo). Volevo provare oltre a migliorare lo stile di vita, anche a prendere del ginseng, cosa ne pensate? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
penso che PRIMA di tutto, debba consultare il suo medico curante e uno specialista uroandrologo al fine di oggettivare le condizioni e lo sviluppo dell'apparato genitourinario.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com