Inavvertitamente ho messo mani in bocca dopo aver toccato acido muriatico

Salve, inavvertitamente ho toccato oggetti bagnati di acido muriatico e successivamente ho messo le mani in bocca. Subito ho sentito bruciore a labbra e mani ma dopo aver fatto risciacquo con acqua più nulla. Non ho avuto altra reazione successivamente. Potrei però avere danni interni?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Non è certamente un quesito attinente all'urologia. . . comunque se il contatto è stato limitato ed ha avvertito solo un minimo fastidio, non è verosimile che si siano provocati danni gravi. Può stare tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it