Fastidio alla punta del pene

Salve, è da un paio di giorni che ho un lieve fastidio alla punta del pene che mi accompagna per tutto il giorno. E, accompagnato al fastidio, sento lo stimolo ad urinare. Quando urino, non sento alcun bruciore ma, appena termino, inizia subito la sensazione di fastidio e dopo poco risento lo stimolo ad urinare.
Prima che questi sintomi si presentassero, mi masturbavo 1-2 volte al giorno.
Cosa potrebbe essere?
Grazie per il tempo che mi avete dedicato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore può essere:
infiammazione del glande,
infiammazione del prepuzio
infiammazione dell' uretra
infiammazione della prostata.
Consulti collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
Dottor Cavallini, scusi ma, essendo una persona un po ansiosa, le volevo chiedere: Potrebbe essere una cosa grave o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottor Cavallini