Dolore durante rapporto sessuale alla base del pene

buonasera a tutti
mi chiamo Andrea, ho 32 anni e vorrei cercare di farvi capire il mio problema.
partendo dal fatto che ho un pene di medie dimensioni (18 cm in erezione) con una curvatura verso il basso (tipo banana), purtroppo da circa qualche mese avverto un dolore a seguito di uno "scrocchio" alla base del pene avuto durante un rapporto sessuale (io sotto lei sopra)
anche se non ho avuto nessun segno evidente del trauma subito (ematomi gonfiiori ecc..) purtroppo adesso convivo con questo dolore (sia alla base/radice sia per metà asta del pene) durante i miei rapporti sessuali.
detto questo, forse a causa della mia curvatura, alcune posizioni creano dolore al mio partner.
ho fatto anche una visita dall'urologo ma per un infezioni alle vie urinarie dove a seguito di analisi dell'urina e dello sperma è stata trovata a quest'ultimo un infenzione (stafilococco).

come posso eventualmente risolvere questo mio problema?
spero di essere stato abbastanza esaustivo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
ha mai eseguito un ecografia peniena? possibile che sia stato un trauma, anche lieve. In tal caso un controllo sarebbe necessario.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com