Le erezioni mattutine

Buon giorno,
Ho 27 anni 13 giorni fa mi sono operato di circoncisone totale, sento al momento i punti sotto l' ex frenulo tirare moltissimo, causando anche prurito in tutto il pene.
Nella parte cauterizzata ancora perdo un Po' di liquido misto sangue in quanto le croste sono venute via da sole facendo la doccia, ma ogni volta che cambio i bendaggi si attaccano.
Ho fatto la visita di controllo giusto ieri e mi hanno detto che è tutto perfetto ma io ho un dolore intenso dive ci sono i punti nell ex frenulo non riuscendo quindi a scappellarlo per effettuare lavaggi. Accuso inoltre dolore durante le erezioni mattutine.
Nella corona ho ancora i punti anche se penso che si stiano allentando e qualcuno credo di averlo perso
E normale tutto ciò ?
Come posso fare per alleviare questo dolore? Dovrò soffrire ancora per molto?

Grazie per la disponibilità e chiedo scusa per la mancanza di linguaggio poco professionale

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore in genere la caduta dei punti è una borsa di ghiaccio a. Intervalli sistema tutto o quasi