La seconda volta dato che non ero soddisfatto del primo risultato poichè il glande non era

Sono un ragazzo di 19 anni, Sabato mi hanno circonciso per la seconda volta dato che non ero soddisfatto del primo risultato poichè il glande non era scoperto come avevo richiesto dato che mi ero operato per un discorso legato all'ipersensibilità. La cosa che mi sta preoccupando è che ne durante la prima notte e nemmeno la seconda ho accusato i dolori delle erezioni notturne che mi facevano invece svegliare durante il post operazione del primo intervento in cui tenevo costantemente il ghiaccio, mentre questa volta non l'ho tenuto e non ho avuto problemi.
Ora sono preoccupato, è possibile che qualcosa sia andato storto? Mi sembra molto strano non accusare dolori legati alle erezioni data la quantità dei punti che ho.
Prendo una pasticca di antinfiammatorio (Drenadol) la mattina e l'Augmentin come antibiotico.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
il decorso postoperatorio di questo secondo intervento sembra assolutemtne nella norma.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com