Post Intervento Circoncisione

Salve a tutti,
So già che su questo forum si è già più volte parlato di circonsione, ma io ho un dubbio che mi preme tantissimo e vorrei parlarne con voi.

Dunque, esattamente quattordici giorni fa sono stato operato con una circoncisione in day-surgery a causa di una rimossi. Il medico dice di aver fatto una circoncisione parziale.

Tuttavia io mi chiedo, ma è normale che se lui dice di aver fatto una circoncisione parziale il glande è sempre completamente scoperto ?. Magari è così solo perché ancora devono cadere i punti e finché non cadono questi tengono la pelle in modo che non ricada sul glande ?, oppure il glande è sempre scoperto per via dell'edema che non è del tutto passato ?

Avrei poi un altro dubbio.
È normale che appena il pene inizia anche solo pochissimo ad andare in erezione ho dolore nonostante siano già passati quattordici giorni ?
Quanto tempo bisogna aspettare mediamente affinché non abbia più questo dolore appena il pene inizia anche solo minimenate ad iniizrae un erezione?

Grazie mille per il vostro tempo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signor fino a che ai punti nulla può essere detto certo si è che parziale o totale hanno poco significato clinico si fa quello che si può e i dolori ci sono ancora presenti i punti sono del tutto normali come sono del tutto normali sei ancora gonfio
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia