Post Intervento Circoncisione

Salve a tutti,
So già che su questo forum si è già più volte parlato di circonsione, ma io ho un dubbio che mi preme tantissimo e vorrei parlarne con voi.

Dunque, esattamente quattordici giorni fa sono stato operato con una circoncisione in day-surgery a causa di una rimossi. Il medico dice di aver fatto una circoncisione parziale.

Tuttavia io mi chiedo, ma è normale che se lui dice di aver fatto una circoncisione parziale il glande è sempre completamente scoperto ?. Magari è così solo perché ancora devono cadere i punti e finché non cadono questi tengono la pelle in modo che non ricada sul glande ?, oppure il glande è sempre scoperto per via dell'edema che non è del tutto passato ?

Avrei poi un altro dubbio.
È normale che appena il pene inizia anche solo pochissimo ad andare in erezione ho dolore nonostante siano già passati quattordici giorni ?
Quanto tempo bisogna aspettare mediamente affinché non abbia più questo dolore appena il pene inizia anche solo minimenate ad iniizrae un erezione?

Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor fino a che ai punti nulla può essere detto certo si è che parziale o totale hanno poco significato clinico si fa quello che si può e i dolori ci sono ancora presenti i punti sono del tutto normali come sono del tutto normali sei ancora gonfio