Post operazione fernulo corto

OGGI E' IL QUINDICESIMO GIORNO POST OPERATORIO.... HO PAURA CHE MI DEBBA OPERARE DI NUOVO.... HO INCOMINCIATO QUALCHE MASTURBAZIONE PER PROVARE L'ANDAMENTO... DEVO DIRE CHE IN EREZIONE IL GLANDE NON SI SCOPRE IL GLANDE, PREMESSO CHE QUALCHE PUNTO ALTEZZA FRENULO C'E' ANCORA PER SEMBRA COME SI FORMASSE UN ANELLO CHE NN FA SCENDERE IL GLANDE....IL MIO MEDICO GLI FECI GIA' PRESENTE DELLA CIRCONCISIONE MA MI DISSE CHE NN ERA IL CASO BASTAVA LA FRENULOTOMIA ... VOLEVO SAPERE SE E' ANCORA PRESTO PER TRARRE CONCLUSIONI O DEVO ASPETTARE UNA ALTRA SETTIMANA .... GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è ancora presto. Se il disturbo dovesse persistere, discuta l'eventualità di una circoncisione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
PIU' O MENO TEMPI DI RECUPERO?? VITA SESSUALE L'HO SOSPESA DA QUANDO MI SONO OPERATO I LIMITO SOLO A QUALCHE MASTURBAZIONE PIU CHE PER NECESSITA PER VEDERE EVENTUALI MIGLIORAMENTI... SECONDO LEI UN TEMPO MINIMO DI ATTESA PRIMA DI FORMULARE L'IPOTESI DELLA CIRCONCISIONE QUANTO PUO'ESSERE?
LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA DATA IN PRECEDENZA
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
almeno un mese per i rapporti sessuali.
Poi un altro mesetto per valutare il suo stato di gradimento.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO ... MI SCUSO PER LA SCHIETTEZZA MA PER LE MASTURBAZIONI MICA RECANO QUALCHE PROBLEMA ??? O DEVO SOSPENDERLE
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
nessun problema.
[#6]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DAVVERO ... SPRANDO CHE SI RISOLVA TUTTO SENZA ALTRI INTERVENTI