Fá a causa di una fimosi

Salve
Sono stato operato 8 giorni fá a causa di una fimosi, quindi mi è stata praticata una circoncisione parziale.
Il quesito che mi pongo é se sia normale che non riesca a scoprire totalmente il glande, nonostante le continue erezioni che avvengono soprattutto di notte.
Aggiungo che sono già caduti diversi punti, e non sono loro a tirare quando ho queste erezioni, ma la pelle stessa.
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora presto per poter giudicare,particolarmente se non sia possibile verificare di persona.Faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere, peró volevo sapere se la pelle dovrebbe essere già elastica (dopo 8 giorni dall'intervento) o se bisogna aspettare qualche settimana.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é ancora presto.Cordialità.