Ci sono alimenti e prodotti naturali che favoriscono l'erezione e aiutano il rapporto sessuale ?

Ho quasi 24 anni. Pur non avendo problemi di salute, ogni tanto mi capita di fare cilecca durante qualche rapporto. L'ultima esperienza è stata di sesso a tre, dove non è finita in modo piacevole. Per evitare di ripetere l'esperienza negativa, e premettendo anche che soffro di pressione bassa (non so se la cosa incida), che sto facendo una vita sedentaria (e talvolta stressante) pur avendo un'alimentazione abbastanza variegata, volevo sapere se vi sono alimenti o prodotti naturali che possano favorire l'erezione ed il rapporto. Ho già letto un articolo su questo sito su una lista di alimenti, però vorrei avere gentilmente informazioni più dettagliate.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Invece di pensare alla alimentazione pensi a farsi vedere da collega che le malattie vanno curate e questa eccezione non fa. Anche per vedere se il problema è psicologico o meno
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
Dr. Cavallini
Ho già avuto modo di fare delle visite , da cui non è emerso niente di significativo. Per quanto riguarda il problema psicologico, sono il primo a dire che una componente è presente, anche per via di recenti situazioni familiari e non, che mi hanno un pochino destabilizzato sotto certi aspetti.