Durante l'ultimo rapporto

Salve dottori.
Sono un ragazzo di 18 anni e avendo intrapreso rapporti sessuali sono venuto a conoscenza di una situazione di cui, informandomi in giro, non sono riuscito a darne una spiegazione.
Durante l'ultimo rapporto, ho avuto un erezione di circa 5 ore, con con conseguenti 7 e eiaculazioni. È stato l'episodio più eclatante, ma in generere riesco a mantenere l'erezione per almeno due ore. Ho letto del priapismo ma credo non mi appartenga in quanto non ho accusato alcun dolore o mancanza di desiderio. Purtroppo non ho trovato nulla in merito sul web, per questo vorrei rivolgermi a voi per capire se ci sono eventuali conseguenza ad un rapporto prolungato o se debba quantomeno preoccuparmi. Attendo la vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

complimenti per le sue performance che ritengo fuori dalla media anche alla sua giovane età, quindi in assenza di una sintomatologia non si preoccupi e continui a vivere serenamente la sua sessualità.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
La ringrazio della gentile risposta.
Cordiali saluti