Soffro di disfunzione erettile già nella tenera età di 22 anni volevo sapere dato che ho provato

Salve da un anno circa soffro di disfunzione erettile già nella tenera età di 22 anni volevo sapere dato che ho provato viali viagra ecc senza avere grossi risultati ho letto del caverject e ne parlai al mio urologo prima che mi prescrivesse il viagra e mi disse che diciamo lo usano persone di 50 anni ma comunque di risentirlo in caso di fallimento ora io dal mio urologo non ci sono ancora tornato ma volevo sapere se L uso del caverject alla mia età era molto rischioso e se mi potrebbe causare problemi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che il collega abbia tutte le ragioni. Spesso alla sua età il problema è psicologico, lo chieda al collega, in tal caso uno psicologo le sarà di siuto