Voglia di eiaculare frequente

Buongiorno, ho 21anni e ho voglia di eiaculare diverse volte al giorno, infatti mi masturbo frequentemente, in media tre volte al giorno
Magari una al mattino una volta alla sera e una di notte quando mi sveglio eccitato oppure dopo pranzo
Il mio non è, credo una conseguenza che deriva da un mio costante riferimento a pensieri sessuali
Semplicemente mi trovo spesso molto molto ecciatato, e da solo il pene inizia a contrarsi, come succede quando si è eccitati o si fa sesso, nei pantaloni, quindi se posso mi mastrurbo o faccio sesso perché ho davvero una voglia incredibile di venire
Volevo sapere se è normale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aro signore non vi è nulla di patologico a livello fisico. Semmai può essere utile colloquio con bravo psicologo, che questa eccitazione continua non nasconda qualche ansia