Di libido e anorgasmia dopo avere assunto per breve periodo aloperidolo

buonasera ho sviluppato mancanza di libido e anorgasmia dopo avere assunto per breve periodo aloperidolo (psicofarmaco)
sono passati molti mesi ma la situazione è rimasta invariata (6 mesi). ho fatto varie visite tra cui anche andrologica ma non è risultato niente fuori dalla norma. non sono riuscito a capire se è una situazione reversibile e cosa si può fare per trovare una soluzione. ho sentito anche il parere dello psichiatra che mi ha detto di attendere che l effetto collaterale sparisca. dopo tutti questi mesi sto perdendo le speranze visto che non ho notato il minimo miglioramento. vi domando gentilmente cosa posso fare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,condivido la posizione dello specialista reale.Ogni sintomo legato ad una terapia, si attenua e scompare con la sospensione del farmaco.Non é possibile, però,individuare un modello univoco di riferimento da esportare a tutti i casi clinici. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it