Mancanza desiderio sessuale

Salve ho 20 anni e ho un problema.
Mi manca la voglia di avere rapporti o di madturbarmi. O meglio non è la voglia che mi manca ma il pene che non da risposte (ho eruzioni solo mattutine) sento come uno strano fastidio che non mi permette di e reazioni. Il mese scorso quando mi e venuta ha trovare la mia ragazza (vivo all'estero) ho fatto molta fatica a usarlo. Ho subito un intervento di circoincisione ma sono sicuro che non c'entra nulla perché avevo ogni tanto questo problema anche prima. Grazie per la risposta (aggiungo go che sono un fumatore)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
smetta di fumare. Alla sua età i problemi più frequenti sono psicogeni, più rari quelli fisici (prevalentemente infiammatori o ormonali, rarissimamente le altre cause). Per cui si faccia visitare da un collega e vediamo cosa sala furi.