Problemi dopo la caduta dei punti

Salve,
Mi hanno operato per fimosi il 20 dicembre 2016 ed è andato tutto bene solo che dopo la caduta dei punti sotto il glande ho notato che mi usciva pus ogni volta che pulivo , ho continuato a pulire per un po' fino a che ho iniziato a sentire dolori che ho tutt'ora nella zona sotto il glande , guardando noto come delle palline di carne piú rosa , il pene non è gonfio ed è migliorato tantissimo solo che il problema del dolore e del
pus rimane.. è normale? Devo solo aspettare?
Aspetto una vostra cortese risposta
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Le consiglio una visita di controllo. Guarirà senz altro ma un controllo lo rintengo utile.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
In questi giorni mi è stato detto che è stra pieno di visite e quindi mi tocca aspettare..mi devo preoccupare per questa situazione del mio pene? Oggi il pus continua a formarsi e il dolore è sempre uguale(il dolore è 4 su 10).
Cosa mi consigliate di fare nel mentre che aspetto di essere visitato?
Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Puo medicarlo come faceva nei giorni successivi all intervento.
Il mio consiglio è quello, comunque, di contattarlo, anche via telefono. Cmq nn si.deve preoccupare.
Cordialità