Anni e credo di avere la fimosi

Ciao a tutti, ho 14 anni e credo di avere la fimosi. Riesco a urinare normalmente e va in erezione normalmente, solo che non riesco a mastrurbarmi come si deve. La parte della pelle esterna non scende e se provo mi fa leggermente male, quindi possiamo dire che non è elastica e che non scende e non si "scappella". Non ne voglio parlare con i miei e non ne ho la minima intenzione, vorrei sapere solo se ci sono pomate o tubi dilatanti che posso comprare DA SOLO! Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore da solo proprio non combina

niente è meglio andare da un medico