Seconda erezione post-frenulotomia

Salve, ho ricevuto una frenulotomia qualche mese fa'. L'intervento e' perfettamente riuscito, almeno queste sono state le parole del mio urologo. In passato non ho mai avuto problemi di erezione ed una seconda o terza erezione dopo la prima attivita' sessuale erano la norma. Dopo l'intervento ho riscontrato una maggiore sensibilita' nella zona del frenulo. Nella fase iniziale, dopo la caduta dei punti, riscontravo anche dolore quando provavo a scappellare completamente. Ora questo accade solo in presenza di un'attivita' particolarmente energica. Dopo il primo rapporto sessuale, che avviene regolarmente e senza alcun problema di erezione, non riesco in alcun modo a mantenere l'erezione, anche aspettando piu' di un'ora. Avviene una fase iniziale dell'erezione, accompagnata da un dolore nella zona del frenulo, che si concentra principalmente nella zona dell'incisione dell'intervento (sotto il glande). Quando provo ad ottenere questa seconda erezione, avverto anche una scarsa sensibilta' in corrispondenza di tutto il frenulo, anzi una sorta di indolensimento e mancanza di piacere al tatto. Penso che sia questo indolensimento ad impedire l'erezione, come se il dolore mi bloccasse. Credete che con il tempo, questi sintomi si affievoliranno?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che, con il passare del tempore,soprattutto,con una regolarizzazione dei rapporti sessuali, propria della convivenza,
la problematica riferita si ridimensionerà a suo favore.E' chiaro che
questa ipotesi é formulata senza aver potuto constatare di persona il quadro clinico, per cui l'unica opinione che conta é quella del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Attendero' miglioramenti, allora.