Lacerazione parziale frenulo

Buongiorno dottori, volevo avere un informazione. Circa 3 settimane fa ho subito una lacerazione parziale del frenulo durante un rapporto senza preservativo con la mia ragazza, e dopo visita ospedaliera mi è stata consigliata una frenulotomia in quanto (parole del medico) "il frenulo è ormai inutilizzabile".
Il "problema" però è che l'intervento è prenotato per Marzo e aspettare non è così facile come sembra...
Volevo sapere: è possibile già da ora riprendere rapporti completi protetti o perlomeno rapporti orali/masturbazione, o sarebbe meglio evitare fino a dopo la guarigione completa dall'intervento?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una risposta contingente,da questa postazione telematica, non é possibile darla, ma,a questo puntosi può fidare delle sensazioni e, quindi,decidere se dedicarsi ad un coito oppure... desistere.Rischi non ne corre.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Le mie sensazioni sono positive, non ho fastidi di alcun genere. So di non poter averne la sicurezza ma ciò che mi preme evitare di più sarebbe una nuova e quindi definitiva lacerazione. Oppure come dice lei non corro rischi?

Grazie mille ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho detto che non si possa lacerare il frenulo.Non é possibile, però ipotizzare alcunché.Cordialità.