Una piccola lacerazione al filetto

Salve sono un ragazzo di 19 anni e ho avuto una piccola lacerazione al filetto. Per guarire ho spruzzato 3 volte al giorno fitostimon spry fino a quando è finita la bomboletta. Dopo un giorno mi sono accorto che mi è uscito tipo del "male"sul glande proprio dove spruzzavo il farmaco cioè a destra e a sinistra del filetto (esse lasciano anche del "pus" ossia una sostanza biancastra penso data dall'infezione)
Mi potrebbe essere uscita una scottatura data dal farmaco ? Cosa potrei applicare visto che mi fanno un po' male sopratutto se lascio il grande aperto ?
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
buonasera. Probabilmente Lei ha avuto una piccola lacerazione del frenulo ("filetto". La sostanza bianca potrebbe essere fibrina (una sostanza simile ad una crosticina che si forma a livello della mucosa).
Farei una visita urologica, nel caso il frenulo sia breve è necessario un intervento di allungamento (in anestesia locale semplicissimo) altrimenti è facile che si laceri di nuovo

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la spiegazione sul frenulo, ma volevo capire a desta e a sinistra del frenulo cosa sono queste macchine rosse che mi sono uscite (proprio sul glande) come se mi fossi scottato con lo spray
[#3]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
per una valutazione come desidera Lei è necessaria una visita specialistica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ho preso un'appuntamento con un antologo/urologo