Goccia sul preservativo

Salve, il 9 gennaio 2021 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo.
Dopo aver eiaculato ci siamo accorti che c'era una goccia sul preservativo, ma subito dopo l'abbiamo riempito con l'acqua e non c'era nessuna lacerazione.
Non riesco a capire da dove sia uscita questa goccia dal momento che il preservativo era integro e questa cosa ha scaturito in me una grande paura, ma dal 12 gennaio ho dolori al seno e molti brufoli.
Quindi vorrei sapere se preoccuparmi o meno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, inoltre tenga presente che diversi profilattici sono lubrificati con creme spermicide.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure sull’avere una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
È possibile che il seno faccia male due giorni dopo il concepimento?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

temo che le sue preoccupazioni siano eccessive, fuori luogo,
una gravidanza in questo modo avrebbe del "miracoloso"
il dolore al seno non ha nulla a che vedere con la gravidanza
stia tranquilla ma usate tecniche contraccett9ve più sicure
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org