Pillola cerazette

Salve, ho iniziato la minipillola cerazette circa una settimana fa e dopo due tre giorni mi è venuto mal di testa fino a oggi e febbricola massimo 37, 5.

Può dipendere dalla pillola, non so se interromperla...
Grazie.

Premetto non ho naso che cola o altri sintomi "influenzali"
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nella pillola CERAZETTE non sono presenti estrogeni ( POPs) è una "minipillola " ed è indicata nelle donne che soffrono di emicrania , quindi penso che la causa della cefalea sia di altra natura , indipendente dalla assunzione della cerazette.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI