Spermatozoi e gravidanza

Buongiorno.
Ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto da profilattico ( il profilattico era intatto perchè a fine rapporto l'ho riempito d'acqua per vedere se fosse bucato e invece era perfettamente integro ) l'unico problema è che ho eiaculato fuori sul suo seno. Lei dopo è andata a farsi una doccia, pulendosi il seno con l'acqua bollente, il liquido e sceso dal seno e gli è arrivato sull'inguine, quindi vorrei sapere se effettivamente ci possa essere un rischio di gravidanza in questo modo (mettiamo caso degli spermatozoi si sono posati sulla vagina). Ho trovato dei pareri discordanti per questo sono abbastanza preoccupato, anche perchè la mia ragazza ha il ciclo in ritardo di 4 giorni ( ci tengo a precisare però che il ritardo di ciclo a lei è abbastanza frequente, infatti sta facendo una cura con dostinex e altre cose, l'ha iniziata da pochi mesi).
Attendo una risposta, grazie mille.
Chiedo scusa se ho usato un lunguaggio un pò ai limiti, ma voglio essere preciso.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore pressoché impossibile gravidanza
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quindi esiste qualche possibilità di gravidanza ? Grazie mille, ma sono preoccupato .
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L assoluto in medicina non esiste
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok, quindi non posso essere tranquillo. Grazie ancora.