Sperma

Buongiorno, da alcuni mesi durante la masturbazione ho scoperto la voglia di assaggiare il mio sperma, leccandolo e sentendone il sapore ma senza ingoiarlo. Volevo sapere se vi sono controindicazioni nel leccare il proprio sperma oltre che alla pratica dell'ingoio . Intendo a livello immunitario o di qualunque altro genere di problema detta pratica dovesse causare, e se è consigliabile desistere da ciò ... altrimenti mi vedrei costretto a sospendere. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quesito molto particolare e curioso; comunque, se ha dubbi sulla eventuale presenza di microrganismi, batteri od altro nel suo liquido seminale, bene fare uno spermiogramma con relativa spermiocoltura.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi a livello immunitario e fisico in generale nessuna controindicazione nell'ingerire il proprio liquido, fermo restando l'assenza di microrganismi o batteri presenti. L'eventuale presenza di batteri cosa potrebbe generare
Grazie ancora