Viagra e pnx

Salve
Avendo avuto 8 mesi fa un pnx, una situazione di salute poco positiva che mi ha portato ad ansia e depressione, dovrei prendere il viagra....la domanda e' se posso prendere il viagra pur avendo avuto il pnx.
Medico di base dice di si ma non ne sono convinto, ho paura che i vasodilatatori possano danneggiare polmone...o non c'entra nulla e vado tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo prenda è tranquillissimo