Ansia e depressione ad andare avanti

Salve ho 27 anni e chiedo un consiglio ad andare avanti con il sorriso perché soffro per un problema che mi affligge psicologicamente. Ho un pene di 11 cm e non riesco ad accettare la cosa. Non riesco ad avere rapporti con ragazze sessualmente perché me ne vergogno. Ho avuto esperienze con ragazze, senza riuscire con la penetrazione. Il mio pene non diventava eretto e credo di soffrire di disfusione erettile. Cosa posso fare per incrementare la sua lunghezza senza ricorrere alla chirurgia plastica? Vorrei solamente essere come tutti, nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà il web a darle la sicurezza che le manca.Le consiglio,qiuindi,di consultare un esperto andrologo che possa, con una diagnosi, rigorosa,evitare il desiderio di ricorrere ad inutili pozioni che non risolveranno il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it