Dubbi sul pene

Buongiorno, ho 13 anni e da molto tempo mi affligge un dubbio: il mio pene ha misure nella media? A mio parere soffro di micropenia ma non l'ho ancora detto a nessuno. Inoltre, ci sono dei piccoli pallini bianchi all'interno del prepuzio.
Le misure sono: 9 centimetri di lunghezza in erezione.
Il pene si piega verso sinistra, ma penso sia normale.
Non riesco a scoprire la "cappella" del tutto e, ultima cosa...
È normale masturbarsi di frequente a 13 anni?
Grazie in anticipo,
Un ragazzo anonimo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore delle dimensioni del pene aumentano fino ad un'età compresa fra i 18 e i 22 anni per cui lei ancora in pieno sviluppo eviti di guardarselo troppo che se no lo consuma. In ogni caso se vuole chiamarsi il dubbio vado dal collega cosa dice