Sporgenza nella parte sottostante al pene

Buonasera a tutti e ringrazio chiunque risponderà a questo quesito..tenterò di essere il più preciso possibile..sul web ho trovato molti dati a riguardo ma non conoscendo molti termini da me trovati preferirei un parere piu professionale..allora cominciamo dalla locazione..parlando del pene,mi riferisco alla zona sottostante,diciamo "il sotto" dove c'è quel sottile filamento che scorre tutta l'asta e prosegue verso i testicoli..ho letto molti nomi che non so se esatti associare a tale filamento...comunque a metà asta esattamente su quel filamento ho una piccolissima parte di esso(mezzo centimetro) che è piu in rilievo..non mi da assolutamente nessun fastidio ne prurito ne dolore normalmente,infatti lo ho notato per caso..solo quando lo vado a sfiorare(ho tentato con una crema poco invasiva) allora sento un forte dolore simile a un forte bruciore,localizzato solo in quella piccolissima parte,che si sente in rilievo..ripeto la parte in questione è proprio piccola ed è lungo quel sottile filamento che scorre la parte inferiore del pene fino e oltre i testicoli..consigli oltre ovviamente a consultare un esperto di persona? preciso che la mia igiene intima non è trascurata e i miei rapporti sono solo con mia moglie che anche lei è una donna che tiene molto all'igiene..sono molto allergico ad andare dai medici di solito, e magari mi sto preoccupando troppo quando potrebbe non essere niente..nel caso non fossi stato chiaro chiede pure sarò pronto a essere piu preciso..vi auguro una buona serata e ringrazio in antipo..distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si tolga L allergia e vada da collega che di qua sembra nulla ma non posso essere certo
[#2]
dopo
Utente
ahaha grazie :) lo farò