Dubbi misure e condom

Buonasera,
vi scrivo perchè da un po di tempo ho conosciuto una ragazza con la quale la situazione sentimentale procede a gonfie vele e che sarebbe pronta ad avere un rapporto sessuale con me,i miei dubbi non riguardano le misure di circa 14 cm di lunghezza e credo 11,5 di circonferenza che non mi causano alcuna ansia perchè nessuna ragazza si è mai lamentata e sono tutt'altro che un ragazzo insicuro ma riguardano il preservativo. Ho comprato pochi giorni fa i condom supersottili della durex con una larghezza nominale di 52 mm ed ho notato che quando lo indosso ne rimane molto arrotolato e la "plastica" in eccesso mi crea problemi se provo a masturbarmi o altro,per tale causa non sono riuscito negli ultimi due incontri ad avere rapporti. Ora ho comprato dei condom da 49mm della mysize,secondo voi il problema riguarda la larghezza o la lunghezza del mio pene? Oppure sono io che sbaglio ad indossarlo ,anche se non credo, perchè ho visto dei video informativi su come indossarlo ma tutti lo srotolano completamente avendo un pene più lungo e grosso del mio. E' davvero fastidioso perchè questo fatto di avere problemi con il condom,mai usato prima mi inizia ad agitare inoltre è normale che perda quasi subito l'eccitazione quando provo a metterlo?
Davvero a volte sono così sicuro di me ma in momenti come questi invidio coloro che hanno un pene più grande e grosso del mio perchè mi sento goffo ad indossarlo e purtroppo lei non può assumere la pillola perchè avrebbe un maggior rischio di trombosi.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Deve solo imparare ad indossare il preservativo ovviamente scegliendo quelli più adatti alle sue dimensioni. Se poi un poco di esso avanza non è un problema e non se ne deve fare. L'esperienza con le prove la renderà più abile e sicuro di sé.