Il mio problema è dovuto al pene perché

Salve sono un ragazzo di 25 Ann il mio problema è dovuto al pene perché in facciata è come quello di un bambino e quando è in elezione dalla osso pubic cioè sulla pan e 14 se vado avanti e 12 perché vedo che lo scrivo e un po' in avanti me ne sono accorto durante l'erezione la parte dei testi oli se la tiro giù esce un po' di asta vorrei sapere i rimedi grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari se corregge la grammatica...
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Sono un ragazzo di 25 anni ho avuto esperienze sessuali solo che ho un problema o il pene in falaccidita troppo piccolo e mi crea disagi anche quando vado ha giocare ha pallone mi vado sempre nascondendo avendo paura che qualcuno mi vedesse adesso ho preso delle fisse sulla misurazione del pene si misura dalla pancia cioè dalla osso pubico
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore ciò che vorrei capire il mio pene quando è in erezione arriva alla insulti però quando lo metto perpendicolare al pavimento c'è molta pelle si lati quindi non riesco ad avere una misurazione corretta
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il suo ha tutte le stigmate di una fissazione psicologica su faccia visitare da collega a vedere se è vero in tal caso uno psicologo le sarà utile
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quando il pene in erezione lo piego perpendicolare al pavimento l asta de pene si appoggia sui testi oli e dalla parta Dell addome c'è molta pelle voglio inviarle delle foto per favore così mi sa dire anche se ho misurato corretta il pene
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Se ha tutti questi dubbi sull'aspetto estetico e funzionale, vada da un andrologo.
Una diagnosi clinica sarà il primo step da cui partire.

Fugherà la sua ansia, riceverà le dovute indicazioni, così dovrebbe rasserenarsi.

Se questo non dovesse succedere, come immagino, dovrebbe affiancare a tale percorso un percorso di altra natura, cioè psicologico.

Luogo simbolico dove analizzerà le ansie correlate alla sua genitalità e sessualità, ambiti strettamente correlati tra di loro.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole guarire deve affrontare le cose non stare dietro a compiter
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per quanto riguarda la misurazione del pene e Presenta dalla osso pubico
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Cari dottori vorrei sapere la misurazione se corretta dalla osso lubico